Richiesta non impegnativa

Informazioni

  • Ricca prima colazione a buffet con prodotti di alta qualità provenienti dalla regione
  • Pulizia giornaliera della stanza su richiesta
  • WIFI ultra veloce
  • Sauna a infrarossi
  • Parcheggio
  • GuestNet, cartella digitale per gli ospiti con tutte le informazioni su escursioni, ristoranti, shopping ecc.
  • Deposito biciclette con brese di corrente
  • Stanza di servizio per ospiti con frigo, microonde, lavatrice, possibiloitá di stirare
  • Mobilcard Alto Adige
  • Servizio di pranzo al sacco
  • Stazione di ricarica per auto elettriche
  • Accappatoi e teli da bagno per la sauna a infrarossi
  • Potete ottenere il miglior prezzo tramite il nostro modulo di prenotazione o semplicemente inviarci una richiesta.
  • I prezzi indicati valgono previa richiesta e secondo la disponibilità.
  • I prezzi indicati sono comprensivi di Iva a norma di legge.
  • In caso di aumenti dell’Iva, i prezzi saranno automaticamente aggiornati.
  • Supplemento: prenotazioni per soggiorni fino al terzo giorno incluso.
  • La tassa di soggiorno, di 2,50 € a persona/al giorno, non è compresa nel prezzo e viene addebitata a parte.
  • È possibile saldare il conto in contanti o con le più comuni carte di pagamento.
  • Il giorno di partenza, la camera deve essere lasciata libera entro le ore 10.
  • Check-In dalle ore 15.00 fino alle ore 18.00, in seguito, la chiave viene depositata nella cassaforte di fronte all'ingresso (a richiesta).
  • Età minima degli ospiti 14 anni
  • Nessun accesso per cani, gatti, conigli e altri animali domestici
  • Riposo notturno dalle 22:00 alle 07:00 (per rispetto agli altri, chiediamo un comportamento tranquillo durante questo periodo).
  • Per gruppi: su richiesta é possibile di cenare in casa

Non é poi cosí raro che le cose vadano diversamente da quanto ci si aspetta e che la vacanza prenotata debba venire annullata o interrotta in anticipo. La legge sulla tutela dei consumatori non prevede il diritto di recesso - ció nonostante noi garantiamo comunque ai nostri ospiti le seguenti condizioni di cancellazione, abbiamo allentato le nostre regole di cancellazione:

  • Gli ospiti possono cancellare gratuitamente fino a 8 giorni prima dell'arrivo. L'ospite paga il 100% del prezzo totale in caso di cancellazione nei 7 giorni precedenti l'arrivo. In caso di partenza anticipata, arrivo posticipato o mancata presentazione, verrà addebitata una tassa di cancellazione pari al 100% dei giorni prenotati e non utilizzati.
Protezione del viaggio

E se nel frattempo capita un imprevisto? Indipendentemente dal fatto che non possiate partire o che dobbiate rientrare anticipatemente dalla vostra vacanza, vi consigliamo di mettervi al riparo dagli imprevisti stipulando un`assicurazione viaggi!

Calcola comodamente il premio e prenota tramite "Europäische Reiseversicherung" nel livello più basso di questa pagina.

  • Otterrete la migliore offerta se prenotate attraverso il nostro sito o se ci inviate una richiesta.
  • ATTENZIONE: si paga il prezzo più alto quando si prenota tramite piattaforme come Booking, Expedia, Hotels ecc

Otterrete la migliore offerta se prenotate attraverso il nostro sito o se ci inviate una richiesta. ATTENZIONE: si paga il prezzo più alto quando si prenota tramite piattaforme come Booking, Expedia, Hotels ecc